Titans: la serie TV targata DC rinnovata per la seconda stagione

Titans è stata rinnovata per una seconda stagione: la serie tratta dai fumetti della DC arriverà prossimamente su Netflix.

Titans, la serie tratta dai fumetti della DC, è stata rinnovata per una seconda stagione ancora prima del suo debutto che avverrà il 12 ottobre sulla piattaforma di streaming DC Universe, per poi essere distribuita a livello internazionale da Netflix.

Lo show è prodotto da Akiva Goldsman, impegnato anche come autore della sceneggiatura, Geoff Johns, Sarah Schechter e Warner Bros TV.
Il team dei Teen Titans è composto sul piccolo schermo da Robin/Dick Grayson (Brenton Thwaites), Raven/Rachel Roth (Teagan Croft), Starfire/Koriand'r (Anna Diop) e Beast Boy/Gar Logan (Ryan Potter).

Titans segue le vicende di Robin, emerso dall'oscurità di Gotham City per guidare un nuovo gruppo di eroi: Raven, Starfire e Beast Boy. La neonata squadra fa fronte comune contro i propri demoni personali e per salvare il pianeta dal male. I giovani supereroi scoprono di essere imperfetti da soli, ma di diventare Titans quando tutti insieme.