Titanic, Kate Winslet: "Peter Jackson venne mandato via dal set"

L'attrice ha svelato un particolare aneddoto riguardante il periodo delle riprese del cult diretto da James Cameron.

Kate Winslet, in un'intervista rilasciata a Variety, ha rivelato che a metà degli anni Novanta tra Peter Jackson e James Cameron non c'era ancora un rapporto di amicizia e la situazione ha causato un piccolo problema "diplomatico".
La star ha infatti condiviso un aneddoto legato alla realizzazione del film Titanic: "Peter Jackson e sua moglie Fran Walsh erano a Los Angeles in quel periodo e hanno detto 'Oh, dobbiamo venire a salutarti'. Li ho portati sul set una domenica pomeriggio".
La visita si è però rivelata più complicata del previsto: "La guardia addetta alla sicurezza ci ha fermato e ci ha detto 'Non potete stare qui'. Fino a quel momento non ci avevo pensato. Erano miei amici".

Titanic: acquista il film in blu-ray su Amazon a 9,99 euro!

La situazione però è migliorata nel tempo: "E' molto bello perché ora James Cameron e Peter Jackson si frequentano molto grazie alla Weta e al lavoro che sta compiendo sui film di Avatar.".

Leggi anche:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!