Ci sarà anche Timothy Hutton nel cast di The Ghost, il nuovo film di Roman Polanski che il regista polacco inizierà a girare in questi giorni a Berlino: l'attore americano è stato scritturato per interpretare il ruolo dell'avvocato americano di un ex-primo ministro britannico, Adam Lang, che dopo aver lasciato il suo incarico accetta un cospicuo compenso per scrivere uno scottante memoriale sulla sua vita e la carriera politica.
Il ruolo del protagonista è stato già affidato a Pierce Brosnan, mentre quello del ghostwriter che viene incaricato di completare il libro, e si ritrova a scoprire segreti pericolosi su Lang, è stato assegnato ad Ewan McGregor. Nel cast del film, che è ispirato ad un romanzo di Robert Harris, Il ghostwriter, figurano anche Tom Wilkinson, James Belushi e Kim Cattrall.
Gli ultimi film interpretati da Hutton sono due drammi che si intitolano Multiple Sarcasms e Broken Hill, attualmente in post-produzione. L'attore inoltre ha girato anche una commedia diretta da Cheryl Hines che si intitola Serious Moonlight nella quale ha recitato accanto a Kristen Bell e Meg Ryan.