Timothée Chalamet a Coachella 2022: Sarah Talabi è la nuova fidanzata della star di Dune?

Timothée Chalamet è stato fotografato al Festival di Coachella mentre ballava insieme alla modella Sarah Talabi, la quale ha rivelato: 'Mi fanno tutti la stessa domanda'.

Timothée Chalamet è stato recentemente visto al Festival di Coachella in compagnia di Sarah Talabi: la ragazza è forse la nuova fidanzata della star di Dune? La modella, durante un'intervista di Page Six, ha ammesso di essere proprio lei la ragazza di cui tutti parlano, rifiutandosi però di rispondere alle domande dei giornalisti a proposito della sua presunta relazione con la star di Interstellar.

"La più bella notte della mia vita, con il miglior gruppo di persone", ha scritto la Talabi nella didascalia di una foto postata sul proprio profilo Instagram. "Sì, sono stata al Coachella nel fine settimana, al Revolve Festival ed altre feste private", ha detto Sarah a Page Six. "Ci stavamo semplicemente godendo della buona musica."

"Tutti mi chiedono se stessi baciando Timothée al festival, e questa è una bella domanda. Ma credo sarebbe ottimo anche chiedere ai nostri leader mondiali perché la Terra stia perdendo 1,2 trilioni di tonnellate di ghiaccio ogni anno a causa del riscaldamento globale", ha continuato la modella.

"E perché la riforma per la crisi climatica è stata così inefficace", ha concluso Sarah Talabi, sfruttando questa opportunità fornitale da Timothée Chalamet al fine di parlare di un problema universale che, apparentemente, le sta molto a cuore. "Vi incoraggio a contattare i vostri rappresentanti locali e chiederglielo".