Tim Meadows affianca Adam Sandler in Grown Ups

Il veterano Tim Meadows entra a far parte del cast della commedia Grown Ups scritta e interpretata da Adam Sandler. Nel cast David Spade, Chris Rock e Rob Schneider.

Un altro membro del popolare Saturday Night Live entra a far parte del cast della commedia targata Columbia Grown Ups. Tim Meadows, veterano dello show comico, affianca gli ex colleghi Adam Sandler, Maya Rudolph, Rob Schneider, David Spade, Chris Rock, Norm Macdonald, Tim Herlihy e Colin Quinn nella commedia corale dedicata a una riunione di un gruppo di amici quarantenni che non si vedono dai tempi della scuola. Adam Sandler è anche autore della sceneggiatura insieme a Fred Wolf. Dirige Dennis Dugan, regista di Zohan e Io vi dichiaro marito e marito, commedie interpretate dal buffo Sandler. Barry Bernardi è il produttore esecutivo del progetto.

Tim Meadows ha da poco concluso le riprese delle commedie Breast Picture e GravyTrain. Presto lo vedremo sullo schermo tra gli interpreti del fantastico Alieni in soffitta, che arriverà nelle sale italiane il 14 agosto.