Tidelands: Netflix svela trailer e uscita della prima serie tv originale australiana

La prima serie originale australiana di Netflix si intitola Tidelands ed è un dramma soprannaturale con Elsa Pataky che coinvolge una misteriosa tribù di sirene belle e pericolose.

Netflix ha diffuso il primo trailer della serie tv australiana Tidelands, prima serie originale australiana prodotta dalla piattaforma streaming. Il dramma soprannaturale in otto parti arriverà su Netflix il 14 dicembre, un teaser ci mostra le prime sequenze dello show creato da Stephen M. Irwin.

Tidelands vede protagonista Charlotte Best nei panni di una donna che fa ritorno a casa nel villaggio di pescatori di Orphelin Bay dopo aver trascorso dieci anni in un carcere minorile, Elsa Pataky interpreta Adrielle Cuthbert, leader di una misteriosa tribù nota come Tidelanders, donne bellissime e pericolose metà umane e metà sirene.

Nel cast ci sono gli attori australiani Aaron Jakubenko, Peter O'Brien, Madeleine Madden), Caroline Brazier e Dalip Sondhi, il brasiliano Marco Pigossi e il neozelandese Mattias Inwood.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!