Thor: Ragnarok - Jeff Goldblum descrive il suo Grandmaster

"E' un edonista, uno che cerca il piacere, ama la vita, la morde e la annusa" ha dichiarato l'attore.

La star di Independence Day: Rigenerazione Jeff Goldblum abbandonerà momentaneamente le invasioni aliene della Terra per recarsi direttamente nel cosmo. L'attore veterano si è unito al cast di Thor: Ragnarok. Goldblum affiancherà i terribili fratelli Thor e Loki calandosi nei panni del Grandmaster.

I Marvel Studios hanno descritto il personaggio semplicemente usando l'aggettivo "eccentrico", ma Goldblum in persona ha svelato il primi dettagli sul Grandmaster: "E' un edonista, uno che cerca il piacere, ama la vita, la morde e la annusa. Ho pensato "Posso farlo, ci scommetto!" Sto lavorando sul mio personaggio ogni giorno. Sono una spugna, faccio ricerca. Il regista Taika Waititi mi incoraggia a improvvisare e trovare la mia strada, ed è ciò che sto tentando di fare. Spero che non mi cacci il primo giorno di riprese!"

Nei fumetti il Grandmaster è uno degli Anziani dell'Universo, i primi a evolversi dopo il Big Bang. La sua principale passione sono i giochi. Ha passato tutta la sua vita a studiare i giochi di mondi differenti e a sviluppare i propri tornei. Secondo alcuni report, Thor: Ragnarok si baserà sulla storyline di Planet Hulk che vede Hulk sempre più arrabbiato intento a partecipare insieme a Thor ai giochi del Grandmaster.

Thor: Ragnarok arriverà al cinema il 3 novembre 2017.