Il cast del thriller psicologico The Woman In The Window è già di altissimo livello, ma ad arricchirlo ulteriormente ci pensa l'arrivo della star inglese Gary Oldman.
L'attore affiancherà Amy Adams, Julianne Moore e Wyatt Russell nell'adattamento del romanzo scritto da A.J. Finn che verrà diretto da Joe Wright per Fox 2000.
Oldman tornerà a essere diretto da Joe Wright dopo il successo del biopic L'ora più buia che gli ha permesso di conquistare un Oscar come miglior attore nel ruolo di Winston Churchill.
Leggi anche: Gary Oldman: "Il miglior consiglio della mia carriera me l'ha dato Christopher Nolan"
The Woman in the Window vede Amy Adams nei panni di Anna Fox, una psicologa che soffre di agorafobia e vive da sola in un quartiere periferico di New York, trascorrendo il tempo guardando noir classici e interagendo prevalentemente online. La donna, inoltre, spia i suoi vicini come accade nei film che ama. Quando assiste a un crimine che avviene nella casa dall'altra parte del parco la sua vita prende una svolta inaspettata. Gary Oldman interpreterà il patriarca della famiglia Russell, nucleo familiare spiato da Anna Fox.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!