The Witcher: Nightmare of the Wolf, un nuovo teaser del film animato

Il 23 agosto arriverà su Netflix il film animato The Witcher: Nightmare of the Wolf, ecco un nuovo teaser e il cast coinvolto nella versione originale.

Il film animato The Witcher: Nightmare of the Wolf arriverà il 23 agosto su Netflix e il nuovo teaser trailer regala nuove anticipazioni, oltre a svelare il cast del progetto.
Nel filmato si definiscono i witcher come delle creazioni diaboliche progettate per uccidere. Vesemir sottolinea poi che ogni accordo ha un prezzo e si vede il protagonista in azione, tra spettacolari scontri e scene action.

The Witcher: Nightmare of the Wolf si svolge prima degli eventi raccontati nella serie con Henry Cavill, dando spazio alla storia del mentore di Geralt, ovvero Vesemir, che è fuggito da una vita da trascorrere in povertà usando le sue capacità per uccidere mostri su commissione. Quando un nuovo mostro inizia a terrorizzare un regno in crisi politica, Vesemir si ritrova alle prese con una spaventosa avventura che lo obbliga a confrontarsi con i demoni del suo passato.

Nel cast di doppiatori della versione originale ci sono Theo James nel ruolo di Vesemir, Lara Pulver che è Tetra, Graham McTavish nel ruolo di Deglan e Mary McDonnell che interpreta Lady Zerbst.

Il film è stato scritto e prodotto da Beau DeMayo, in collaborazione con Lauren Schmidt Hissirch, mentre alla regia c'è Kwang Il Han di Studio Mir.

Ecco le immagini dei protagonisti:

Witcher Lady Zerbst
The Witcher: Nightmare of the Wolf, un'immagine di Lady Zerbst

Witcher Deglan Character
The Witcher: Nightmare of the Wolf, il personaggio chiamato Deglan

Tetra Witcher
The Witcher: Nightmare of the Wolf, un'immagine di Tetra

Witcher Vesemir Character
The Witcher: Nightmare of the Wolf, un'immagine di Vesemir