The Witcher 2: le nuove foto dal set svelano le imponenti misure di sicurezza

Il cast e la crew di The Witcher sono tornati sul set inglese per riprendere la lavorazione della seconda stagione con misure di sicurezza rafforzate.

La lavorazione della seconda stagione di The Witcher è finalmente ripresa in Inghilterra e le nuove foto dal set svelano le imponenti misure di sicurezza prese da Netflix per contrastare l'emergenza sanitaria.

96410 Ppl
Geralt in una scena di The Witcher

Dopo lo stop imposto a marzo, The Witcher è di nuovo in lavorazione e la showrunner Lauren S. Hissrich mostra i cambiamenti dovuti alla situazione contingente nelle foto pubblicate. La scrittrice condivide, inoltre, un divertente aneddoto spiegando che il figlio non l'ha riconosciuta durante una videochiamata perché lei indossava una mascherina.

Nella seconda immagine, la shworunner guarda il monitor insieme al regista Stephen D. Surjik mentre uno schermo protettivo separa la coppia.

The Witcher: Blood Origin, il prequel della serie Netflix svelerà importanti misteri

Basato sull'omonima opera letteraria di Andrzej Sapkowski, la serie targata Netflix di The Witcher è un intreccio di storie di mostri e magie. Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario, fatica a trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo porta a incontrare una potente maga e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre dovranno imparare a far fronte insieme a un destino sempre più misterioso.

The Witcher vede protagonisti Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, Freya Allan nei panni di Ciri, Anya Chalotra nei panni di Yennefer, Jodhi Maynei panni della regina Calanthe, Björn Hlynur Haraldssonnei panni di Eist, Adam Levy nei panni di Mousesack, MyAnna Buringnei panni di Aretuza e Millie Brady nei panni della principessa Renfri.