The Witcher 2: Henry Cavill aggiorna i fan sulle riprese

Il protagonista di The Witcher 2, Henry Cavill, ha condiviso una foto su Instagram aggiornando i fan sulle riprese dei nuovi episodi.

The Witcher 2 arriverà prossimamente sugli schermi di Netflix e Henry Cavill ha ora condiviso un aggiornamento sulle riprese pubblicando una foto su Instagram.
Nello scatto l'attore ha in mano i bagagli ed è accanto al suo amato cane.

Henry Cavill, parlando di The Witcher, ha scritto "L'Inghilterra ritorna giovedì in lockdown, quindi è arrivato per me il momento di partire dallo Yorkshire e lo straordinario Nord, e ritornare a sud per continuare le riprese in studio. Grazie per aver ospitato tutti noi al lavoro sulla seconda stagione di The Witcher. Spero di ritornare presto nelle vostre colline, valli e promontori. State forti e al sicuro, amici miei".

La sinossi dei nuovi episodi di The Witcher anticipa: "Convinto che Yennefer abbia perso la vita durante la Battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la Principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, la casa dove ha trascorso l'infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente cercano di ottenere la supremazia all'esterno delle sue mura, il protagonista deve proteggere la ragazza da qualcosa di ancora più pericoloso: il misterioso potere che possiede dentro di sé".

The Witcher 2: le nuove foto dal set svelano le imponenti misure di sicurezza

Dopo lo slittamento dovuto alle problematiche sanitarie, la seconda stagione di The Witcher ha ripreso a pieno ritmo in Inghilterra. I nuovi attesi episodi dovrebbero approdare su Netflix nel corso del 2021. In più è in preparazione uno spinoff dello show fantasy, The Witcher: Blood Origin, che sarà ambientato nello stesso universo di The Witcher, ma si focalizzerà sulla storia delle origini del primo strigo e su eventi accaduti 1200 anni prima dell'epoca in cui vive Geralt di Rivia.

Il cast è composto da Henry Cavill (Geralt), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allen (Ciri), Jodhi May (Calanthe), Bjorne Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd) e Joey Batey (Jaskier).