The White Lotus 3 arriverà a febbraio su Sky e NOW, ecco il primo teaser che introduce i protagonisti

Dal 17 febbraio, in esclusiva su Sky e NOW, arriveranno gli episodi di The White Lotus 3, ecco il primo teaser del ritorno della serie antologica.

Una foto di The White Lotus 3

Ritornerà il 17 febbraio la serie The White Lotus: gli episodi della stagione 3 stanno infatti per debuttare, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, e, nell'attesa, è stato condiviso il primo teaser.
Nel video condiviso online si introducono così i protagonisti dei nuovi episodi e la suggestiva location che fa da sfondo agli intrighi, amori, tradimenti e potenziali crimini.

Una nuova location per The White Lotus

Il terzo capitolo della storia di The White Lotus, dopo le Hawaii e la tappa italiana in Sicilia, sarà ambientato in Thailandia. La serie è stata infatti girata a Koh Samui, Phuket e Bangkok e al centro della trama ci sarà un nuovo gruppo di vacanzieri interpretato da un cast stellare composto da Leslie Bibb, Carrie Coon, Walton Goggins, Sarah Catherine Hook, Jason Isaacs, Lalisa Manobal, Michelle Monaghan, Sam Nivola, Lek Patravadi, Parker Posey, Natasha Rothwell, Patrick Schwarzenegger, Tayme Thapthimthong, Aimee Lou Wood.
Tra gli interpreti ci sono poi Nicholas Duvernay, Arnas Fedaravičius, Christian Friedel, Scott Glenn, Dom Hetrakul, Julian Kostov, Charlotte Le Bon, Morgana O'Reilly e Shalini Peiris.

Ecco il teaser:

Il successo della serie

La prima stagione della serie targata HBO, arrivata nell'estate del 2021 e ambientata alle Hawaii, ha ricevuto ben 20 nomination agli Emmy Awards in 13 categorie, portando a casa 10 statuette, più di qualunque altra serie quell'anno - incluso il premio come miglior miniserie. Il secondo gruppo di episodi, che ha debuttato nel dicembre 2022 ha invece conquistato addirittura 23 nomination agli Emmy, fra cui quella per miglior serie drammatica, portando a casa 5 vittorie.

Nove perfetti sconosciuti vs The White Lotus: i resort televisivi da incubo

The White Lotus è creata, scritta e diretta da Mike White, coinvolto inoltre come produttore esecutivo insieme a David Bernad and Mark Kamine.

I personaggi della terza stagione

Sky ha inoltre diffuso i dettagli dei personaggi al centro della trama del nuovo capitolo di The White Lotus, andiamo alla scoperta dei personaggi.
Leslie Bibb reciterà nei panni di Kate, una delle tre amiche di lunga data in viaggio tra ragazze dopo non essersi viste per un po', tra cui c'è anche Laurie, interpretata da Carrie Coon.
Walton Goggins e Aimee Lou Wood hanno i ruoli di Rick Hatchett e della sua giovane fidanzata, un vero e proprio spirito libero, chiamata Chelsea.
Sarah Catherine Hook sarà Piper Ratliff, all'ultimo anno del college e figlia di mezzo di Timothy e Victoria Ratliff, una studentessa di studi religiosi. La famiglia è composta anche da Timothy, il padre interpretato da Jason Isaacs descritto come un ricco uomo d'affari, sua moglie Victoria che ha il volto di Parker Posey, da Lochlan che è il figlio più giovane della coppia ed è interpretato da Sam Nivola, e da Saxon che è il figlio maggiore e ha il volto di Patrick Schwarzenegger.

A interpretare i membri del team del The White Lotus ci sono Lalisa Manobal nei panni di Mook, uno dei mentori per la salute degli ospiti del resort, Lek Patravadi che sarà Sritala, ovvero uno dei proprietari della struttura e il visionario che ha ideato il programma benessere, Natasha Rothwell che riprende il ruolo della spa manager Belinda, e Tayme Thapthimthong nei panni della guardia di sicurezza Gaitok.