The Walking Dead: una nuova sinossi della seconda metà della stagione 9

Nuove anticipazioni sul destino dei sopravvissuti di The Walking Dead dopo la scomparsa di Rick nel seguito della stagione 9.

Una nuova sinossi della seconda parte della nona stagione di The Walking Dead è stata svelata anticipando cosa accadrà ai sopravvissuti.

Nella seconda metà di The Walking Dead ritroveremo il nostro gruppo di superstiti, vecchi e nuovi, alle prese con l'impatto degli eventi occorsi negli ultimi sei anni. Fin dalla scomparsa di Rick, molti personaggi si sono allontanati dagli altri e anche da se stessi. Adesso sono in pericolo. Presto capiranno che il mondo non opera nel modo in cui credevano. Le regole del gruppo non garantiscono più la loro sopravvivenza, nuove minacce incrociano il loro cammino e presto scopriranno che si tratta di qualcosa di assai diverso dal passato. IL gruppo comincerà a dubitare perfino di ciò che vede, ciò che sembra normale in questo mondo apocalittico si trasforma in qualcosa di disturbante e terrificante. I pericoli sono tanti e sempre più minacciosi.

Poche ore fa sono state diffuse le prime immagini dei Sussurratori che avranno un ruolo chiave nei nuovi episodi di The Walking Dead. Nei fumetti, i Sussurratori sono una delle peggiori minacce affrontate dai sopravvissuti, e anche la serie tv dovrebbe ripercorrere questo sentiero. Nell'ultimo episodio della prima metà della stagione 9 di The Walking Dead il gruppo ha richiesto la sua prima vittima in Paul "Jesus" Rovia. A breve faremo la conoscenza di Alpha (Samantha Morten) e Beta (Ryan Hurst), leader dei Sussurratori, e ne saggeremo la pericolosità.

The Walking Dead 9 ritornerà sugli schermi televisivi di AMC il 10 febbraio, e il giorno successivo in Italia grazie a Fox.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!