La settima stagione di The Walking Dead è appena iniziata, con le attese uccisioni di Negan finalmente svelate. Con la perdita di Glenn e Abraham, la serie ora ha spazio per nuovi personaggi. Visto il recente rinnovo, i produttori hanno già aggiunto un nuovo membro al cast.
Maria Bello, candidata al Golden Globe per A History of Violence di David Cronenberg, farà parte della prossima stagione. L'attrice è da sempre appassionata della serie e, sebbene non possa rivelare il suo personaggio, ha raccontato come è riuscita a convincere i produttori.
"Sono ossessionata da The Walking Dead. Uno dei produttori è un mio amico e gli ho chiesto di trovare una parte per me, e pare stia succedendo davvero. Anche se dovessi essere solo uno zombie, farò uno zombie per un episodio, non mi interessa! Ma è la mia serie preferita!"
Al momento Maria Bello interpreta Michelle McBride nella serie tv di Amazon Goliath, ma nel cinema ha lavorato in Prisoners, Lights Out - Terrore nel buio, A history of violence e Thank You for Smoking. Per vederla in The Walking Dead dovremo aspettare l'anno prossimo, occorrerà vedere come evolverà la lotta di potere tra Rick e Negan per provare a immaginare il suo ruolo nella serie.
The Walking Dead va in onda ogni lunedì alle 21.00 su Fox, canale 112 di Sky.