La fine di Carl Grimes (Chandler Riggs) ha scontentato una star di The Walking Dead. In molti hanno espresso il loro dispiacere per il twist riservato al personaggio, ma il più deluso dalle scelte di AMC sull'uscita di Chandler Riggs è Jeffrey Dean Morgan, interprete del villain Negan.
Leggi anche: The Walking Dead: Chi è Negan? Ce lo racconta Robert Kirkman nel prequel della serie
L'uscita di scena di Carl, infatti, farà divergere la linea narrativa dello show rispetto a quella del fumetto, dove Negan e Carl proseguono la loro complicata relazione anche grazie a un notevole salto temporale. Questa relazione era proprio il motivo per cui Jeffrey Dean Morgan ha accettato il ruolo di Negan, come rivela su Instagram.
"La verità è che il motivo per cui volevo unirmi a questo gruppo di sbandati era il fatto che ero fan della relazione tra Negan e Carl nei fumetti.... quella storyline era una delle mie preferite, e so anche che era una delle vostre. Sono molto deluso perché abbiamo solo sfiorato la superficie di ciò che avrebbe potuto essere".
Un post condiviso da Jeffrey Dean Morgan (@jeffreydeanmorgan) in data: Feb 25, 2018 at 9:09 PST
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!