La sesta stagione di The Walking Dead è iniziata da due settimane e ha già regalato qualche momento drammatico nel raccontare nuove pagine della storia di Rick e del suo gruppo di sopravvissuti alle prese con la nuova realtà della comunità di Alexandria.
In attesa dell'arrivo di nuovi personaggi e delle inevitabili morti che regalerà la serie targata AMC, si può però rivolgere uno sguardo ai momenti più sconvolgenti del serial tratto dai fumetti di Robert Kirkman.
Questo nuovo video-approfondimento di Movieplayer.it ci permette infatti di ripercorrere alcuni dei passaggi più significativi del percorso compiuto dall'ex sceriffo interpretato dall'attore Andrew Lincoln e dagli altri personaggi principali, alle prese con situazioni e scelte dolorose e traumatiche.
Chi ha seguito le prime cinque stagioni sa ad esempio di come i legami siano stati spezzati tragicamente, a prescindere che si trattassero di affetti famigliari o di amicizie strette in tempo di difficoltà: sono tanti i nomi dei personaggi che ci hanno lasciato, in modo più o meno violento, da Beth a Shane, senza dimenticare Lizzie o Hershel.
Trattandosi di zombie, inoltre, è impossibile non citare degli attacchi terminati tra sangue, urla, disperazione e morte. La serie, infine, non ha risparmiato al pubblico nemmeno "banchetti" molto particolari.
Per scoprire la classifica dei dieci momenti più sconvolgenti della serie non vi resta che guardare il video: