The Walking Dead: ecco il modo commovente in cui Michonne onorerà la memoria di Carl

Svelato un dettaglio del look di Michonne nella nona stagione di The Walking Dead legato alla memoria del defunto Carl.

Con la nona stagione, The Walking Dead entrerà in una nuova era, ma questo non significa che i personaggi defunti verranno cancellati dalle menti dei fan e dei loro colleghi sopravvissuti. Michonne sta ancora piangendo la scomparsa del figliastro Carl e nella nuova stagione troverà un modo commovente per ricordarlo e onorarne la memoria. A riverlarcelo è la nuova showrunner Angela Kang:

"Se guardate con attenzione i capelli di Michonne in questa nuova stagione, vedrete che ha un piccolo pezzo di stoffa avvolto attorno a uno dei suoi dreads. E' un pezzo della maglia di Carl, che lei terrà sempre con se per ricordarlo".

Visto il cambiamento nel comportamento di Michonne rispetto all'ottava stagione, è possibile che la nona stagione segni un balzo in avanti nel tempo, con il team che ha ormai metabolizzato la morte di Carl. Sappiamo, però, che presto Michonne dovrà fare i conti con un'altra perdita, quella di Rick che nel corso della nona stagione lascerà lo show. Al momento, però, non sappiamo ancora come.

Leggi anche: The Walking Dead: il triste saluto del cast a Andrew Lincoln dopo l'addio alla serie!

La nona stagione di The Walking Dead prenderà il via su AMC il 7 ottobre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!