The Walking Dead 8: quale futuro per Carl, Negan e i Sussurratori?

Cosa riserva il futuro di The Walking Dead? Chandler Riggs ha qualche idea su cosa potrebbe accadere se la serie seguirà il plot del fumetto.

The Walking Dead sta per tornare! La serie farà ritorno il 22 ottobre su AMC con la premiere dell'ottava stagione intitolata Mercy. Premiere che segnerà anche il 100° episodio dello show.

Entertainment Weekly ha chiesto a Chandler Riggs, interprete di Carl Grimes, che cosa auspica accada al suo personaggio nei prossimi 100 episodi. L'attore si è così sbilanciato parlando del futuro possibile dello show.

Leggi anche: The Walking Dead, stagione 8: cinque cose che abbiamo capito dal trailer

"Dopo All Out War nei fumetti c'è un salto temporale e scopriamo che Carl e Negan hanno un'ottima relazione. Se arriveremo a quel punto anche nello show, sarebbe molto divertente esplorare il loro rapporto" ha dichiarato Chandler Riggs, aggiungendo "L'intera dinamica con gli Whisperers, anche quella sarebbe divertente da esplorare. E nei fumetti più recenti, Carl ha affrontato un sacco di personaggi di Hilltop, altra storyline interessante. Perciò credo che tutto ciò che Carl fa nei fumetti sia interessante e sono molto eccitato per questo."

Leggi anche: The Walking Dead 8 : "Sarà come se Stallone si scontrasse con Schwarzenegger"

Sappiamo già che la guerra tra Rick (Andrew Lincoln) e Negan (Jeffrey Dean Morgan), nella serie tv, non si concluderà prima della fine dell'ottava stagione perciò le storyline a cui fa cenno Chandler Riggs verranno rimandate alla nona stagione o oltre. Nei fumetti il salto temporale nel futuro mostra come le varie comunità - Alexandria, Hilltop, The Kingdom e The Sanctuary - abbiano ricostruito la civiltà e stiano fiorendo come parte di una rete finché non vengono introdotti gli Whisperers. Da quanto ne sappiamo finora è possibile che la serie tv stia puntando a raccontare la storyline dei fumetti dopo la fine della guerra con Negan. E' possibile quindi che il salto temporale sia solo questione di tempo, ma questo lo scopriremo più avanti.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!