The Walking Dead 8 : “Sarà come se Stallone si scontrasse con Schwarzenegger”

Una star della serie The Walking Dead ha paragonato l'imminente il confronto tra Negan e Rick dell'ottava stagione ad un action movie in cui si scontrino i due miti del cinema.

The Walking Dead ci ha stuzzicato per tutta la scorsa stagione con l'idea dello scontro tra i due maschi alpha Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Negan (Jeffrey Dean Morgan): le nostre preghiere verranno esaudite nell'ottava stagione che, a detta di una delle star della serie, sarà teatro di un confronto davvero epico tra i due personaggi.

È come un film d'azione anni '80 in cui si scontrano Stallone e Schwarzenegger. Ci sono tipo 10 esplosioni in ogni episodio. Ogni volta che ti giri qualcuno sta sparando a qualcosa o sta facendo saltare in aria qualcos'altro. C'è una quantità d'azione che credo non vedevamo in tv dai tempi di the A-team.

The Walking Dead: una foto promozionale di Andrew Lincoln
The Walking Dead: una foto promozionale di Andrew Lincoln

A dipingere così la prossima stagione dello show è Seth Gilliam, aka Padre Gabriel, in un'intervista a Entertainment Weekly. Sarà in questi nuovi episodi che la serie raggiunge la puntata numero 100, e scommettiamo che quella sarà un tripudio di scene cult. Anche Melissa McBride (Carol, nella serie) ha descritto la stagione 8 in maniera da farci venire ancora più l'acquolina in bocca:

È come all'inizio. È questo che bramavo l'anno scorso.

The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan in una foto dell'ottava stagione
The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan in una foto dell'ottava stagione

Dopo tutta una stagione di sottomissione forzata e frustrazione, aspettiamo tutti con ansia la catarsi di questi potenti scontri.