La tv via cavo AMC ha diffuso le prime anticipazioni relative al decimo episodio dell'ottava stagione di The Walking Dead, intitolato The Lost and the Plunderers .
Attenzione, non proseguite con la lettura se non avete ancora visto la puntata precedente.
I primi minuti della puntata mostrano Rick e Michonne accanto alla tomba di Carl, mentre si trovano ancora ad Alexandria. I due devono fare i conti con una comunità distrutta e circondata dagli zombie dopo l'attacco dei Salvatori.
Il personaggio interpretato da Danai Gurira trova poi le impronte delle mani che Carl ha realizzato insieme alla sorella Judith sul portico della loro casa. La coppia si allontana quindi dalla comunità per raggiungere gli altri membri del gruppo a Hilltop.
La sinossi anticipa:
I gruppi uniscono le loro forze e convergono a Hilltop. Aaron ed Enid vanno in cerca di alleati.
Uno sneak peek mostra Negan in cui spiega al suo braccio destro Simon che deve far rispettare alle persone che vivono nella discarica gli accordi stretti con i Salvatori.
Nel promo Rick ha in mano la lettera scritta da suo figlio Carl prima di morire, mentre Negan riceve una cassa in cui è scritto che hanno in ostaggio altri 38 membri del suo gruppo. Il personaggio interpretato da Andrew Lincoln e Michonne vengono mostrati mentre si trovano ancora ad Alexandria, e si vedono brevemente Enid e Aaron mentre vanno alla ricerca di qualcuno che li aiuti.
Le prime due foto della puntata: