La tv via cavo AMC ha diffuso le prime anticipazioni relative al quattordicesimo episodio dell'ottava stagione di The Walking Dead, intitolato Still Gotta Mean Something .
Leggi anche: The Walking Dead 8: finalmente sono tornati gli zombi
Attenzione, non proseguite con la lettura se non avete ancora visto la puntata precedente.
Dopo la sua totale assenza nella tredicesima puntata, Negan ritornerà in scena, come dimostrano i video promozionali dello show, scoprendo quindi cosa accadrà al leader dei Salvatori ora che è stato preso in ostaggio da Jadis.
La sinossi anticipa:
Un prigioniero a Heaps compie una scoperta; Carol cerca qualcuno in una foresta vicina a Hilltop; Rick e Morgan si ritrovano in compagnia di persone sconosciute.
La prima parte della trama fa quindi riferimento a Negan che si ritrova nell'area in passato abitata dagli Scanvangers prima della strage avvenuta per volere di Simon, mentre Carol vuole ritrovare Henry, scomparso dopo la terribile notte avvenuta a Hilltop.
Il primo sneak peek mostra le riflessioni in corso a Hilltop riguardanti le munizioni a disposizione nella loro comunità e quelle che potrebbero avere i Salvatori.
La seconda scena in anteprima rivela il modo in cui Jadis è sopravvissuta al massacro della sua comunità.
Un terzo video in anteprima ha come protagonisti Carol ed Ezekiel parlare della possibilità che Henry sia ancora vivo e potrebbe volere inseguire i Salvatori che sono fuggiti da Hilltop.
Il promo anticipa che Rick si allontanerà da Hilltop insieme a Morgan, mentre Rosita e Daryl controllano la situazione al quartier generale dei Salvatori perché sanno che Eugene può creare nuove munizioni, mentre gli ultimi secondi mostrano la difficile situazione di Negan.
Le prime due foto ufficiali: