La tv via cavo AMC ha diffuso le prime anticipazioni relative al tredicesimo episodio dell'ottava stagione di The Walking Dead, intitolato Do Not Send Us Astray.
Attenzione, non proseguite con la lettura se non avete ancora visto la puntata precedente.
Due delle scene più interessanti della dodicesima puntata, e discusse online nelle ultime ore dai fan, hanno mostrato Negan preso in ostaggio da Jadis e l'entrata in scena di una nuova comunità, apparentemente guidata da una donna chiamata Georgie che ha dato a Maggie delle istruzioni per migliorare la vita a Hilltop.
I materiali promozionali, purtroppo, non rivelano anticipazioni riguardanti i due elementi e non resta quindi che attendere per scoprire cosa accadrà.
Leggi la recensione dell'ultimo episodio: The Walking Dead 8: voltare pagina, oltre Rick e Negan
La sinossi anticipa:
Dei problemi emergono quando dei visitatori inaspettati arrivano a Hilltop e la comunità deve entrare in azione; vengono fatte delle scoperte drammatiche.
Uno sneak peek mostra Simon all'esterno delle mura di Hilltop parlare con Maggie, ribadendo che devono arrendersi. La donna, tuttavia, risponde in maniera determinata alla minaccia.
Una seconda scena tratta in anteprima dalla puntata mostra Morgan affrontare un "fantasma" prima di dare il via a un segnale di avvertimento.
Il promo mostra i preparativi a Hilltop per l'arrivo dei Salvatori.
Le prime foto ufficiali della serie: