The Walking Dead 8, Chandler Riggs ammette: "Ho puntato le armi con l'occhio sbagliato"

L'interprete di Carl ha raccontato i motivi alla base del chiaro errore mostrato negli episodi della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman.

Uno dei protagonisti di The Walking Dead è stato al centro di un curioso errore di cui ora è stato svelato il motivo. Nella serie Carl ha infatti perso un occhio durante dei tragici momenti che si sono svolti ad Alexandria. Chandler Riggs, negli episodi successivi, ha dovuto quindi recitare con una benda sull'occhio destro. In alcune sequenze, nonostante la chiara limitazione fisica, il giovane protagonista viene mostrato mentre spara ai walker e ai nemici puntando, però, come se non fosse mai avvenuto il tragico momento.

Chandler ha ora spiegato l'errore: "In realtà, dopo che mi hanno sparato all'occhio, siamo finiti per spostare la fondina sulla mia gamba sinistra. Abbiamo allenato la mia mano sinistra a sparare e puntare verso il basso e, quando siamo arrivati al punto in cui dovevo farlo con le mitragliatrici e con i fucili di assalto, mi sono semplicemente impigrito. Mi sembrava troppo strano dover provare e metterlo sulla spalla sinistra, puntando con il mio occhio sinistro. Era davvero super-strano, quindi ho semplicemente pensato 'Dimentichiamoci semplicemente della continuità'".