The Walking Dead 10x09: Jeffrey Dean Morgan e sua moglie commentano la scena di sesso tra Alpha e Negan

Jeffrey Dean Morgan, ovvero Negan di The Walking Dead, ha commenato la scena di sesso tra il suo personaggio e quello di Alpha insieme alla moglie Hilarie Burton.

Durante l'episodio di The Walking Dead 10x09, il personaggio di Jeffrey Dean Morgan, Negan, è stato coinvolto in una scena di sesso con Alpha, interpretata da Samantha Morton, episodio che è stato visto e commentato dalla moglie dell'attore, Hilarie Burton.

Hilarie Burton, che tutti ricordiamo per la serie One Tree Hill, ha aspettato che i figli andassero a dormire per vedere l'episodio, durante il quale Alpha, leader dei Sussuratori, ha portato Negan nei boschi e gli ha chiesto di spogliarsi, lasciandosi andare ad un momento particolarmente intimo. Hilarie Burton, moglie di Jeffrey Dean Miorgan da dieci anni, ha poi commentato su Instagram: "Ho aspettato che i bambini dormissero per vedere questa scena! Il vecchio papà ha un modo particolare di guardare la ragazza, ed è carino! Solo TU avresti potuto rendere quella situazione piuttosto calda, @jeffreydeanmorgan! Hahahaha. Ora preparo la mia maschera di carne di zombi. #neganswife"

Anche lo stesso Jeffrey Dean Morgan ha commentato su Twitter la scena di sesso tra Negan e Alpha in The Walking Dead, affermando che sia lui che la collega Samantha Morton hanno riso molto per quel momento: "Le labbra non si toccavano nemmeno, per via della maschera tutto il tempo. Non per togliere il romanticismo dal momento... ma non era per niente così. Inoltre stavamo ridendo dell'assurdità della scena" Cena resa ancora più assurda dall'odore sgradevole "della maschera, non di Samantha che invece ha un profumo delizioso."