The Vampire Diaries: la terza stagione arriva in homevideo

Cofanetto con cinque DVD e 22 episodi per la serie che ha avuto uno strepitoso successo tra il pubblico dei teenager.

Dal 17 luglio arriva in DVD per Warner Home Video la terza stagione di The Vampire Diaries. Tornano così i giovani vampiri più famosi del piccolo schermo. Tra amori, intrighi e una lotta secolare, il sexy e soprannaturale cast di The Vampire Diaries arriva in DVD con i 22 episodi della terza stagione raccolti in un cofanetto da collezione di 5 dischi edito da Warner Home Video. Il tutto è arricchito da imperdibili contenuti speciali, tra cui un approfondimento per scoprire le origini dei vampiri e i loro alberi genealogici, le gag, le scene inedite e molto altro ancora.

Tratta dall'omonima collana di libri di Lisa Jane Smith Il Diario del Vampiro, la serie ha avuto uno strepitoso successo e ha ricevuto un'ottima accoglienza da parte del pubblico teenager, vincendo 18 Teen Choice Awards in 3 anni.
Nella terza stagione, mentre Stefan soccombe a Klaus, Damon ed Elena affrontano il senso di colpa del loro legame sempre più forte mentre si danno da fare insieme per salvare Stefan dall'abisso. E quando Mikael, un vampiro degli Originari cacciatore di vampiri, Esther, la stregaOriginaria, e i loro figli vengono fuori dalle bare per porre fine ad una lotta di potere vecchia di un millennio, Mystic Falls diventa il campo di battaglia per la Guerra Mondiale dei Vampiri, con Elena mortalmente intrappolata in mezzo a loro e, come sempre, divisa tra Damon e Stefan.