The Union si svela nella prima immagine del thriller con protagonista Mark Wahlberg

Una nuova immagine di The Union anticipa i personaggi di Mark Wahlberg e Halle Berry del prossimo thriller in uscita su Netflix.

The Union si svela nella prima immagine del thriller con protagonista Mark Wahlberg

In occasione della presentazione delle serie TV e dei film in arrivo sulla piattaforma nel 2024, Netflix ha diffuso la prima immagine di The Union, il prossimo thriller con protagonisti Mark Wahlberg e Halle Berry.

"Mike (Mark Wahlberg), un operaio edile del New Jersey con i piedi per terra, viene rapidamente catapultato nel mondo delle super spie e degli agenti segreti quando la sua ex fidanzata del liceo Roxanne (Halle Berry) lo recluta per una missione di intelligence americana ad alto rischio", si legge nella sinossi del film.

Di seguito potete la prima immagine promozionale di The Union:

The Union

The Union è diretto da Julian Farino e scritto da Joe Barton e David Guggenheim e prodotto dallo stesso Mark Wahlberg, Stephen Levinson e Jeff Waxman. Nel cast oltre a Wahlberg ci sono: Halle Berry, Mike Colter, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Jessica De Gouw, Alice Lee, Jackie Earle Haley e J.K. Simmons. The Union debutterà sullo streamer venerdì 16 agosto 2024.