The Unbearable Weight of Massive Talent: Nicolas Cage è una star nei guai nel trailer

L'attore Nicolas Cage è il protagonista di The Unbearable Weight of Massive Talent, commedia di cui è stato diffuso il primo trailer.

NOTIZIA di 14/12/2021

Nicolas Cage è il protagonista della commedia The Unbearable Weight of Massive Talent, film dall'approccio originale di cui è stato condiviso il trailer.
Il video mostra il protagonista, una versione inventata dell'attore, accennare ai suoi problemi economici e alcuni dettagli della sua carriera di successo. Per dare una svolta alla sua situazione la star accetta un accordo inaspettato che lo porta a incontrare un suo enorme fan, un criminale, mentre è inoltre impegnato in una missione sotto copertura.

In The Unbearable Weight of Massive Talent Nicolas Cage interpreta il ruolo di se stesso. Nella finzione l'attore è insoddisfatto dal punto di vista professionale e in crisi economica, e accetta quindi l'offerta di 1 milione di dollari da parte di un suo pericoloso superfan (Pedro Pascal) che vuole partecipi al suo compleanno. La situazione prende una svolta inaspettata quando Cage viene assunto da un'agente della CIA (Tiffany Haddish) e obbligato a ispirarsi ai suoi personaggi più iconici e amati per salvare se stesso e le persone che ama dando vita alla sua interpretazione migliore.

Nel cast del film scritto e diretto da Tom Gormican, ci sono anche Sharon Horgan, Alessandra Mastronardi, Jacob Scipio, Lily Sheen e Neil Patrick Harris.