The Spy: le foto e la data della première della serie Netflix con Sacha Baron Cohen

Sacha Baron Cohen è il protagonista della serie limitata The Spy e Netflix ha condiviso online la data della première e le foto ufficiali.

The Spy è la serie limitata di Netflix con Sacha Baron Cohen di cui sono state diffuse le foto ufficiali, oltre ad aver annunciato la data del debutto in streaming: venerdì 6 settembre.

Eli Cohen, al centro della trama di The Spy, è una delle spie più celebri al mondo. L'agente visse a Damasco sotto copertura negli anni '60, passando informazioni a Israele. L'uomo riuscì a farsi accogliere nell'alta società siriana e ottenne un ruolo preminente. Le sue gesta e l'immenso sacrifico compiuto hanno influenzato profondamente la politica Medio Orientale odierna.

Le immagini mostrano Sacha Baron Cohen vestito elegante e anche in altri momenti del pericoloso lavoro che deve compiere.

Ecco le immagini:

The Spy Netflix Sacha Baron Cohen 2
The Spy: una foto della serie limitata
The Spy Netflix Sacha Baron Cohen 1
The Spy: i protagonisti in una foto della serie limitata
The Spy Netflix Sacha Baron Cohen 3
The Spy: Sacha Baron Cohen in una foto della serie limitata

Nel cast c'è anche Noah Emmerich nel ruolo di Dan Peleg, l'uomo che si occupa di Eli nel Mossad e che cerca di alleviare il proprio senso di colpa causato dai sacrifici compiuti da Eli.

The Spy è stata scritta e diretta da Gideon Raff con la produzione di Légende Films e Alain Goldman.