The Son: Hugh Jackman nel nuovo trailer del film di Florian Zeller

Hugh Jackman è il protagonista di The Father, il nuovo film diretto da Florian Zeller di cui è stato condiviso un trailer inedito.

The Son: Hugh Jackman nel nuovo trailer del film di Florian Zeller

The Son è il nuovo film diretto da Florian Zeller che arriverà sugli schermi americani il 25 novembre, dopo l'anteprima avvenuta alla Mostra del Cinema di Venezia, e il trailer regala nuove scene del progetto.
Nel video si vede la situazione del giovane Nicholas che è diventato un teenager solitario e pieno di rabbia. Quando la madre scopre che ha saltato la scuola per mesi, il giovane viene mandato a vivere a casa del padre Peter, che sta cercando di trovare un equilibrio tra la vita privata insieme alla sua nuova compagna Beth e un lavoro impegnativo. Nicholas incolpa inoltre il padre di avere abbandonato lui e sua madre, e in famiglia c'è molta tensione.

The Son, opera seconda della trilogia di Zeller, è stato presentato in Concorso alla 79ª Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

Nel cast del film ci sono Hugh Jackman, Laura Dern, Vanessa Kirby, Zen McGrath, Hugh Quarshie e Anthony Hopkins.

The Son è prodotto da Ciné@, Embankment Films, Film4 e See-Saw Films ed è un'esclusiva per l'Italia Leone Film Group. Sarà distribuito nelle sa

The Father, la recensione: brividi e lacrime con un magistrale Anthony Hopkins

le italiane da 01 Distribution.

Questa la sinossi di The Son: Due anni dopo il divorzio dei genitori, il diciassettenne Nicholas non può più vivere con sua madre. Il male di vivere che sente è diventato una presenza costante e il suo unico rifugio sono i ricordi dei momenti felici di quando era bambino. Il ragazzo decide di trasferirsi dal padre Peter, che ha appena avuto un figlio dalla sua nuova compagna. Peter prova a occuparsi di Nicholas pensando a come avrebbe voluto che suo padre si prendesse cura di lui ma nel frattempo cerca di destreggiarsi tra la sua nuova famiglia e la prospettiva di un'allettante carriera politica a Washington. Tuttavia, mentre cerca di rimediare agli errori del passato, perde di vista il presente di Nicholas.