The Show: il nuovo trailer del film scritto da Alan Moore

Alan Moore ha firmato la sceneggiatura di The Show, un thriller a sfumature horror di cui è stato condiviso il nuovo trailer.

Il film The Show ha finalmente un nuovo trailer che regala sequenze inedite dell'atteso progetto ideato da Alan Moore e dal regista Mitch Jenkins.
Nel video si assiste a quello che accade a un uomo dalla vita enigmatica che si ritrova alle prese con eventi e apparizioni sconvolgenti e paurose.

Nel film The Show, diretto dal regista Mitch Jenkins, si segue infatti Fletcher Dennis, interpretato da Tom Burke - descritto come un uomo dai tanti talenti, passaporti e identità - al suo arrivo a Northampton, città strana e apparentemente infestata da strane creature.
Fletcher affronta infatti vampiri, gangster voodoo, personaggi mascherati e altre presenze sovrannaturali, rendendosi conto che i confini tra sogni e realtà potrebbero essere ormai confusi.

Nel cast ci sono anche Ellie Bamber, Antonia Campell-Hughes e Richard Dillane, mentre Alan Moore è presente con un cameo nel ruolo Frank Metterton, personaggio vestito e truccato alla 'Man of the Moon'.