Nella città di Crowley, in Louisiana, è stata utilizzata una sirena troppo simile a quella di The Purge per annunciare l'inizio del coprifuoco e la polizia locale ha posto le proprie scuse agli abitanti che si erano lamentati per l'associazione con i film ambientati in un futuro distopico.
La comunità di Acadia Parish deve rispettare le regole imposte dalle autorità locali che prevedono il divieto di uscire dalle proprie case dalle 9 di sera alle 6 di mattino a causa della rapidità con cui si sta diffondendo il Coronavirus tra gli abitanti. Le persone che violano il coprifuoco rischiano delle sanzioni e solo chi deve andare a lavorare, e ha una certificazione rilasciata dal proprio datore di lavoro, può spostarsi in città.
La polizia ha quindi deciso di ricordare il divieto usando una sirena che in molti hanno però associato a quella con cui in La notte del giudizio - The Purge si annuncia l'inizio del periodo durante il quale ogni crimine, compreso l'omicidio, è concesso.
Il capo della polizia locale Jimmy Broussard ha dichiarato di non essere a conoscenza dell'utilizzo del suono nel franchise della Blumhouse e che il segnale non sarà più utilizzato.