The Punisher, la serie Marvel arrivata alla sua seconda stagione, tornerà sugli schermi di Netflix dal 18 gennaio, come confermato da un nuovo trailer condiviso online.
Nelle puntate inedite Frank Castle, il personaggio interpretato dall'attore Jon Bernthal, non può nascondersi dal suo destino e sarà alle prese con situazioni che conosce bene. Billy Russo (Ben Barnes), nel frattempo, inizia lentamente a guarire dal trauma al cervello che gli ha inflitto Frank e non manca molto al momento in cui riuscirà a mettere tutti i tasselli della situazione nel posto giusto.
Ecco il video:
La serie con protagonista il vigilante è, per ora, sopravvissuta alle cancellazioni legate al mondo Marvel che hanno portato alla chiusura di Luke Cage, Iron Fist e Daredevil.
La terza stagione di Jessica Jones, inoltre, dovrebbe arrivare in streaming entro il 2019.
Nel cast della seconda stagione ci sono anche Amber Rose Revah nel ruolo di Dinah Madani e Jason R. Moore in quello di Curtis Hoyle, mentre tra i nuovi arrivi ci saranno Annette O'Toole e Corbin Bernsen nella parte di Eliza ed Anderson Schultz. Giorgia Whigham interpreterà Amy Bendix e Floriana Lima sarà Krista Dumont.