The Offer è la nuova serie, in arrivo su Paramount+ il 28 aprile, e il trailer regala nuove sequenze del progetto che racconterà il dietro le quinte della realizzazione del film Il Padrino.
Nel video si vede quello che accade quando la Paramount va alla ricerca di un grande successo ai box office e si ritrova alle prese con la possibilità di adattare il romanzo di Mario Puzo, dando poi spazio a qualche momento del casting, del coinvolgimento di Marlon Brando e della visione del regista Francis Ford Coppola.
Miles Teller sarà il protagonista di The Offer nel ruolo del produttore Al Ruddy, che racconterà la realizzazione del film Il padrino, film diretto nel 1972 da Francis Ford Coppola e adattato da Mario Puzo.
Il film aveva come star Marlon Brando, Al Pacino, James Caan, John Cazale, Robert Duvall, Diane Keaton e Talia Shire.
Nel cast ci sono anche Matthew Goode nella parte di Robert Evans, Juno Temple che sarà Bettye McCartt, Giovanni Ribisi nei panni di Joe Colombo, Dan Fogler che sarà Francis Ford Coppola, Burn Gorman nella parte di Charles Bludhorn, Colin Hanks che sarà Barry Lapidus e Patrick Gallo nel ruolo di Mario Puzo.
Michael Tolkin (Escape at Dannemora) è il creatore e sceneggiatore della serie, scritta anche da Nikki Toscano che ha l'incarico di showrunner.