Le eccentricità, i misteri e le preghiere coreografate di The OA stanno per tornare con la seconda stagione di una delle serie più misteriose mai sfornate da Netflix.
La protagonista e autrice dello show Brit Marling ha annunciato via Twitter l'imminente inizio delle riprese della nuova stagione dello show creato insieme a Zal Batmanglij. A gennaio il cast tornerà sul set.
Leggi anche: The OA: la nuova serie Netflix è tanto misteriosa quanto impossibile da raccontare (e recensire)
"Sono eccitata e terrorizzata dalla mappa di queste 8 sceneggiature, che ci hanno portato via tutta l'estate e l'autunno" ha twittato l'attrice. "Le riprese della seconda stagione prenderanno il via a gennaio 2018. Si comincia".
A giudicare dalla foto postata da Brit Marling, la premiere della seconda stagione si dovrebbe intitolare Angel of Death.
Excited and terrified by the road map of these 8 scripts, which took us all summer and fall to write. Shooting Part II of @The_OA starts Jan 2018. Here goes something... @z_al @BARFH pic.twitter.com/1xWKdrtXjQ
— brit marling (@britmarling) 16 dicembre 2017
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!