The Mother: Gael Garcia Bernal e Joseph Fiennes nel cast del thriller Netflix con Jennifer Lopez

Gael Garcia Bernal e Joseph Fiennes reciteranno a fianco di Jennifer Lopez nel thriller targato Netflix The Mother, nel cast anche Omari Hardwick, Paul Raci e Lucy Paez.

Il cast del thriller Netflix The Mother, che vede protagonista la star Jennifer Lopez, si arricchisce di una manciata di talenti. Secondo Variety, Joseph Fiennes, Gael Garcia Bernal e Omari Hardwick affiancheranno l'attrice nel film, e con loro sono in arrivo anche Paul Raci e Lucy Paez.

Joseph Fiennes a Roma per la promozione di Risorto
Joseph Fiennes a Roma per la promozione di Risorto

The Mother, che segna il ritorno alla regia di Niki Caro, racconta la storia di un'assassina spietata e violenta che deve uscire allo scoperto per nascondere la figlia (Lucy Paez) a cui aveva rinunciato anni prima. La sceneggiatura sarà firmata da Misha Green, già showrunner di Lovecraft Country, e Andrea Berloff.

Omari Hardwick interpreterà un agente dell'FBI alleato del personaggio di Jennifer Lopez, mentre Gael García Bernal e Joseph Fiennes interpreteranno due uomini molto pericolosi.

Jennifer Lopez sarà protagonista e produttrice del progetto in collaborazione con Elaine Goldsmith Thomas, Green, Benny Medina, Roy Lee e Miri Yoon.

Gael García Bernal star di Cassandro, film sul wrestler gay Saúl Armendáriz