The Missing rinnovato per la stagione 2

Nuovi personaggi, nuove location e nuovo plot per la seconda stagione del crime drama inglese candidato ai Golden Globes.

NOTIZIA di 17/12/2014

Meno di una settimana dopo aver ricevuto la nomination ai Golden Globes come Miglior Miniserie, The Missing si è assicurato il rinnovo da parte di Starz e BBC One. La seconda stagione del crime drama antologico sarà composta da otto episodi e vedrà nuovi personaggi coinvolti in un nuovo caso in una diversa location.

La prima stagione del dramma inglese segue l'improvvisa scomparsa di un bambino di cinque anni che sparisce mentre è in vacanza coi genitori, interpretati da James Nesbitt e Frances O'Connor. La O'Connor ha ottenuto una nomination ai Golden Globes nomination per la sua perfomance. La prima stagione è caratterizzata da due timeline: la prima segue l'immediata scomparsa, poi la storia si sposta all'anno successivo. La seconda stagione della serie utilizzerà lo stesso framework narrativo. Confermati gli sceneggiatori Harry Williams e Jack Williams. Il finale della prima stagione di The Missing verrà trasmesso il 10 gennaio da Starz.