The Missing rinnovato per la stagione 2

Nuovi personaggi, nuove location e nuovo plot per la seconda stagione del crime drama inglese candidato ai Golden Globes.

Meno di una settimana dopo aver ricevuto la nomination ai Golden Globes come Miglior Miniserie, The Missing si è assicurato il rinnovo da parte di Starz e BBC One. La seconda stagione del crime drama antologico sarà composta da otto episodi e vedrà nuovi personaggi coinvolti in un nuovo caso in una diversa location.

La prima stagione del dramma inglese segue l'improvvisa scomparsa di un bambino di cinque anni che sparisce mentre è in vacanza coi genitori, interpretati da James Nesbitt e Frances O'Connor. La O'Connor ha ottenuto una nomination ai Golden Globes nomination per la sua perfomance. La prima stagione è caratterizzata da due timeline: la prima segue l'immediata scomparsa, poi la storia si sposta all'anno successivo. La seconda stagione della serie utilizzerà lo stesso framework narrativo. Confermati gli sceneggiatori Harry Williams e Jack Williams. Il finale della prima stagione di The Missing verrà trasmesso il 10 gennaio da Starz.