20th Century Fox ha diffuso un nuovo trailer di The Maze Runner: La Fuga versione Minecraft, popolare videogioco ideato e sviluppato dal programmatore svedese Markus Persson. Nel trailer vediamo il protagonista Thomas (Dylan O'Brien) e i suoi compagni di avventure digitalizzati attraverso l'uso del "Scorch Trials Minecraft Mod", che sarà presto disponibile su MCMAZEMOD.com.
The Maze Runner: La Fuga è il secondo lungometraggio tratto dai romanzi di James Dashner. Dopo la fuga dal labirinto, Thomas e i suoi amici devono affrontare nuove sfide nel mondo.
I giovani sono considerati una potenziale fonte di salvezza per l'umanità, ma dovranno prima affrontare la seconda fase dell'esperimento a cui sono sottoposti, ancora più terribile rispetto a quanto vissuto in precedenza. Nel cats del film troviamo Dylan O'Brien, Thomas Sangster, Kaya Scodelario, Will Poulter, Patricia Clarkson, Rosa Salazar, Aidan Gillen e Giancarlo Esposito. The Maze Runner: La Fuga arriverà al cinema in 2D e 3D l'8 ottobre 2015.