The Matrix 4: Daniel Bernhardt sarà nuovamente l'Agente Johnson

L'attore Daniel Bernhardt sarà uno dei membri del cast di The Matrix 4, il nuovo capitolo del franchise diretto da Lana Wachowski.

The Matrix 4 avrà nel proprio cast anche l'attore Daniel Bernhardt che nella trilogia originale ha avuto il ruolo dell'Agente Johnson.
Le riprese del quarto capitolo della storia sono ricominciate recentemente dopo cinque mesi di pausa.

Recentemente Daniel Bernhardt ha lavorato in un altro progetto con star Keanu Reeves: il franchise di John Wick in cui è stato un attore e una controfigura. L'agente interpretato dall'attore era apparso nel 2003 in Matrix Reloaded.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Lana Wachowski (che ne sarà anche regista), Aleksandar Hemon e David Mitchell.

Per ora non sono stati rivelati dettagli riguardanti la trama del quarto capitolo della storia, tuttavia sembra che alcuni elementi saranno legati ai viaggi nel tempo. Sullo schermo dovrebbe inoltre apparire una versione inedita di Morpheus, mostrato molto più giovane rispetto alla trilogia originale.
Nel cast, oltre a quello delle star Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, ci sarà anche il ritorno di Jada Pinkett Smith, mentre tra i nuovi arrivi nel mondo sci-fi creato dalle sorelle Wachowski ci saranno Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Toby Onwumere, Max Riemelt, ed Eréndira Ibarra.