The Marvels, il sequel con protagonista Brie Larson, arriverà nelle sale nel 2023 e online è stata svelata la lista degli sceneggiatori del progetto.
I fan dovranno attendere l'estate, fino al 28 luglio, prima di assistere alle nuove avventure di Carol Danvers, ma nei prossimi mesi potranno già scoprire qualche anticipazione grazie a trailer, materiali promozionali e interviste.
Il film The Marvels, secondo quanto dichiarato da un comunicato di Marvel Studios, è stato scritto dalla regista Nia DaCosta insieme a Megan McDonnell (WandaVision), Elissa Karasik (Loki) e Zeb Wells (il fumetto Amazing Spider-Man).
Sul grande schermo si scoprirà quello che accade a Carold Danvers, Monica Rambeau e Kamala Khan - personaggi interpretati da Brie Larson, Teyonah Parris e Iman Vellani - dopo quanto mostrato nell'ultima scena della serie Ms. Marvel.
I tre personaggi saranno infatti protagoniste del nuovo capitolo del MCU e DaCosta, in precedenza, ha anticipato che si potrà assistere a una specie di sorellanza, anche se ognuna avrà un punto di vista diverso. La regista ha aggiunto: "Vederle collaborare sarà realmente bello e divertente, e davvero dolce".
Ms. Marvel, recensione del sesto e ultimo episodio: il potere di Khan
Nel cast del film ci sono anche Samuel L. Jackson (Nick Fury), Cobie Smulders (Maria Hill) e alcuni protagonisti della serie Ms. Marvel. Alcune indiscrezioni sostengono inoltre che nel film appariranno anche Lashana Lynch, Jude Law e Randall Park, interpreti di Maria Rambeau, Yon-Rogg e Jimmy Woo.