The Mandalorian: Werner Herzog nella serie tv di Jon Favreau ispirata a Star Wars?

Il regista Werner Herzog ha anticipato un suo nuovo impegno di attore in una grande saga, si tratterebbe della nuova serie tv The Mandalorian, ispirata all'universo di Star Wars.

Il mese scorso il regista tedesco Werner Herzog ha anticipato che sarebbe comparso in veste di attore in un grande franchise. In molti hanno pensato a un suo cameo in Top Gun: Maverick o in Star Wars: Episode IX. In realtà il franchise in questione non sarà cinematografico, ma televisivo, Herzog potrebbe partecipare al preannunciato The Mandalorian, serie tv ispirata alla saga di Star Wars sviluppata da Jon Favreau per il servizio streaming Disney.

Werner Herzog si è dilettato di tanto in tanto a recitare sul piccolo e grande schermo, partecipando a show come Rick and Morty e Parks and Recreation. Il mese scorso durante un'intervista il cineasta ha anticipato che sarebbe tornato a recitare in un grande franchise, e ha perfino svelato che il nome in codice del progetto è "Huckleberry."

Pochi giorni fa il sito Making Star Wars ha notato un membro della crew di The Mandalorian indossare un badge con su scritto "Huckleberry" in una foto, conferma che il progetto in questione è proprio la serie live action sviluppata da Jon Favreau. Per il momento non abbiamo notizie sul ruolo affidato a Werner Herzog, ma restiamo in attesa di nuovi dettagli.

Leggi anche: Locarno 2013: silenzio, parla Werner Herzog!

Jon Favreau ha svelato su Instagram i primi dettagli della trama di The Mandalorian:
Dopo le storie di Jango e Boba Fett, nell'universo di Star Wars emerge un nuovo guerriero. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell'Impero e prima dell'emergenza rappresentata dal Primo Ordine. Seguiremo le avventure di un pistolero solitario negli angoli più remoti della galassia, distante dall'autorità della Nuova Repubblica.

Le riprese sono ufficialmente iniziate, gli episodi saranno diretti da Dave Filoni, Deborah Chow, Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard e Taika Waititi.

Visualizza questo post su Instagram

#starwars #TheMandalorian

Un post condiviso da Jon Favreau (@jonfavreau) in data: Ott 3, 2018 at 4:17 PDT

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!