The Lost Symbol: le prime foto e la data di uscita della serie Peacock tratta da Dan Brown

Peacock ha svelato locandina, prime foto del pilot e data di uscita dell'atteso The Lost Symbol, adattamento seriale del romanzo di Dan Brown Il simbolo perduto.

Peacock ha svelato la data di uscita e le prime foto del pilot di The Lost Symbol, serie ispirata al romanzo di Dan Brown Il simbolo perduto che prenderà il via il 16 settembre sulla piattaforma streaming.

Lost Symbol 1
The Lost Symbol: una scena del pilot
Lost Symbol 4 Valorie  Curry
The Lost Symbol: un primo piano di Valorie Curry
Lost Symbol 2
The Lost Symbol: Ashley Zukerman alla guida del cast nel pilot
Lost Symbol 3 Eddie Izzard Ashley Zuckerman
The Lost Symbol: Ashley Zukerman e Eddie Izzard in una scena

Basata sul thriller bestseller internazionale di Dan Brown The Lost Symbol, la serie segue le prime avventure del giovane esperto di simboli di Harvard Robert Langdon (Ashley Zukerman), che deve risolvere una serie di enigmi mortali per salvare il suo mentore rapito e sventare un'agghiacciante cospirazione globale.

Nel cast troviamo Ashley Zukerman, Valorie Curry, Sumalee Montano, Rick Gonzalez, Eddie Izzard e Beau Knapp.

The Lost Symbol è prodotta da CBS Studios, Imagine Television Studios e Universal Television, divisione di Universal Studio Group. Dan Dworkin e Jay Beattie saranno sceneggiatori e produttori esecutivi per lo show insieme a Dan Brown, Brian Grazer, Ron Howard, Samie Kim Falvey, Anna Culp, John Weber e Frank Siracusa. Dan Trachtenberg ha prodotto e diretto il pilot.