Svelato il teaser trailer di The Kingdom Exodus, la terza e ultima stagione della serie medica di culto diretta da Lars von Trier.
Prodotto da Zentropa, Viaplay e DR, The Kingdom Exodus vede protagonista Karen (interpretata da Bodil Jørgensen) che cammina nel sonno fino al cancello principale del Regno: il Regno è un ospedale infestato a Copenaghen "dove il male ha messo radici e la scienza medica deve affrontare una lotta quotidiana con se stessa".
Con The Kingdom Exodus, Lars von Trier prosegue la storia della serie cult degli anni '90 acclamata a livello internazionale: una storia di fantasmi sull'ospedale costruito sopra i vecchi stagni di sbiancamento a Copenaghen, dove il male ha messo radici e la scienza medica deve affrontare una lotta quotidiana con stesso, dove gli svedesi maledicono i danesi, e il misterioso e l'inspiegabile si fondono in un misto di orrore e umorismo.
Lars von Trier ha scritto la sceneggiatura con Niels Vørsel. Louise Vesth di Zentropa produce lo show insieme ai co-produttori NENT Group e DR.
The Kingdom: la serie ospedaliera di Lars Von Trier tornerà per una terza e ultima stagione
"Il cancello del Regno si è aperto e le anime impazienti possono ora dare una prima occhiata al mondo soprannaturale e inspiegabile del Regno, dove sta per iniziare la battaglia finale tra il bene e il male", si legge nella trama della nuova stagione che vedrà David Dencik e Alexander Skarsgård in veste di guest star.
Nel cast anche Lars Mikkelsen, Mikael Persbrandt, Nikolaj Lie Kaas e Tuva Novotny.