The Inhabitant: trailer dell'horror con Leslie Bibb e Dermot Mulroney

The Inhabitant, terrore e visioni nel trailer dell'horror interpretato da Odessa A'zion, Leslie Bibb e Dermot Mulroney.

IGN ha svelato il trailer di The Inhabitant, horror thriller di Jerren Lauder interpretato da Leslie Bibb e Dermot Mulroney. Scritto da Kevin Bachar e girato a Tulsa, Oklahoma, The Inhabitant racconta la storia di Tara (Odessa A'zion), un'adolescente discendente di Lizzie Borden che è intrappolata tra visioni paranoiche e schizofrenia in mezzo a una serie di omicidi in una piccola città.

Lizzie Borden di Fall River, Massachusetts, fu accusata di aver ucciso suo padre e la matrigna con un'accetta nell'agosto 1892. Il processo altamente pubblicizzato consolidò il suo posto nell'infamia anche se alla fine la donna fu assolta.

30 film horror su Netflix da non perdere

Odessa A'zion non è estranea al genere horror avendo già recitato in Let's Scare Julie del 2019 e presto la ritroveremo nel prossimo film di Hellraiser. Nel cast troviamo, inoltre, Leslie Bibb e Dermot Mulroney che interpretano i genitori di Tara, Lizze Broadway interpreta Suzy, la gelosa migliore amica di Tara, mentre Michael Cooper Jr. interpreta il fidanzato della ragazza al college.