The Host: featurette esclusiva del film

Il protagonista maschile del film di Andrew Niccols ci racconta la sua esperienza sul set in una clip esclusiva che trovate su Movieplayer.it.

La saga di Twilight è ormai giunta al termine, ma il romanticismo di Stephenie Meyer continua a imperversare a Hollywood. Andrew Niccol porta al cinema L'ospite, romanzo di ambientazione fantascientifica che descrive un'invasione aliena in cui la mente degli uomini viene catturata da invisibili esseri extraterrestri che lasciano il corpo intatto. La protagonista, la bionda Melanie, viene invasa da uno spirito alieno di nome Wanda che la strappa a Jared, il suo amore umano. Contro ogni regola, contro ogni istinto, contro tutti, Wanda accetta di aiutare la sua ospite a riunirsi a Jared si mette in viaggio, decisa a ritrovare il ragazzo.

A interpretare i due giovani e innamorati protagonisti di The Host sono stati chiamati Saoirse Ronan, talentuosa interprete britannica con alle spalle una ricca esperienza cinematografica, e Max Irons. In attesa dell'arrivo del film nelle sale italiane (arrivo previsto il 28 marzo con Eagle Pictures), oggi Movieplayer.it vi offre una featurette esclusiva che contiene un'intervista a Max Irons. Il giovane attore ci parla del plot del film, ci racconta il suo rapporto con Saoirse Ronan sul set e ci descrive l'imbarazzo provato nel girare una scena di danza all'aperto, sotto un albero, di fronte a una corposa troupe che osservava lui e la sua partner. La featurette è disponibile di seguito.