The Grand Tour 3: anticipazioni sul primo episodio, da domani su Prime Video!

The Grand Tour sbarca domani su Amazon Prime Video con la terza stagione inedita: i tre conduttori andranno a Detroit, dove trasformeranno un vecchio teatro...

The Grand Tour Stagione 3 6
The Grand Tour: I tre presentatori in una scena della terza stagione

The Grand Tour ritorna domani su Amazon Prime Video con l'attesissima terza stagione dello show: mentre la loro gigantesca tenda-studio rimane nel "giardino di Jeremy" nei Cotswolds, il famoso trio girerà tutto il mondo dalla Colombia alla Mongolia, dalla Cina a Detroit con una tappa insolita all'aeroporto di Stansted. Colpi di scena ed esplosioni assicurati per una nuova stagione ancora più sorprendente.

I tre amici viaggeranno attraverso splendidi scenari, testando le macchine più incredibili del mondo e rispondendo a domande che nessuno ha mai posto loro. Nel primo episodio, Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May si trovano a Detroit per guidare tre macchine potenti, come la Ford Mustang RTR Spec 3, la Dodge Challenger SRT Demon e la Hennessey Exorcist Camaro. Sconvolti dopo aver scoperto che la città, un tempo rinomato centro di motori, è diventata l'ombra di se stessa, e che ora è più impegnata a produrre cavolo biologico piuttosto che motori V8, i conduttori vogliono riportare un po' di macchine rombanti nella vecchia città. Dopo aver messo in scena una gara nelle strade deserte della città e aver fatto un test dell'audio in un vecchio teatro, i tre trovano una vecchia fabbrica automobilistica e decidono di trasformarla in un circuito.

The Grand Tour è poi stato rinnovato per una quarta stagione che vedrà Clarkson, Hammond & May lasciare la tenda-studio per avventurarsi nei tanto amati road trip. Inoltre Jeremy, Richard, James e Andy stanno discutendo individualmente con Amazon per la creazione di nuovi contenuti da proporre ai clienti Prime.