The Good Place 3, su Netflix in streaming da oggi

Dal 28 febbraio arriva The Good Place su Netflix: disponibile in streaming la terza stagione della serie tv con il volto di Veronica Mars, Kristen Bell.

A febbraio il catalogo di Netflix si fa sempre più ricco: ad arrivare in streaming quest'oggi è The Good Place 3, la terza e penultima stagione della serie tv con Kristen Bell e Ted Danson.

La comedy ha due interpreti d'eccezione: Kristen Bell, attrice e doppiatrice statunitense resa celebre dal serial Veronica Mars, in cui vestiva proprio i panni della protagonista; e Ted Danson, attore, autore e produttore statunitense, vincitore di due Emmy e tre Golden Globe. La terza stagione è la penultima ed è stata giudicata su Rotten Tomatoes con un ottimo 100% di recensioni positive, con un voto medio di 8.3 su 10.

The Good Place: Kristen Bell e Ted Danson in una foto della serie
The Good Place: Kristen Bell e Ted Danson in una foto della serie

Ideata da Michael Schur, The Good Place racconta dei dilemmi interiori della defunta Eleanor, in vita perfida rappresentante di medicine per anziani, e dopo la morta smistata in paradiso per buone azioni che lei stessa sa bene di non aver commesso e di non aver rappresentato in vita esempio di moralità e altruismo. Alcolizzata, promiscua e senza scrupoli, Eleonor si guadagnava da vivere vendendo false medicine agli anziani e una volta arrivata in Paradiso farà di tutto per nascondere al responsabile dell'aldilà l'errore legato alla sua presenza tra i buoni.

The Good Place 3 è solo una delle tante novità in in catalogo a febbraio 2020 su Netflix, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti tante saghe memorabili e cult anni '80.