Starz ha annunciato ufficialmente di aver ordinato il rinnovo per una seconda stagione di The Girlfriend Experience, serie tv a sfondo erotico ispirata all'omonimo film di Steven Soderbergh. The Girlfriend Experience tornerà con una seconda stagione composta da 14 episodi che si focalizzerà su nuovi personaggi e plot.
Soderbergh farà ritorno in veste di produttore esecutivo insieme a Philip Fleishman, Lodge Kerrigan, Amy Seimetz e Jeff Cuban. Lodge Kerrigan ed Amy Seimetz saranno showrunner, sceneggiatori e registi della seconda stagione.
Leggi anche: Gli scandali al cinema, da Basic Instinct a 50 sfumature di grigio
Protagonista della serie è Riley Keough nel ruolo di Christine Reade: una studentessa di legge che studia all'Università di Chicago e sta compiendo il suo praticantato in un famoso studio legale. Una sua amica la introduce nel mondo delle escort e la giovane viene attratta dalla possibilità di avere controllo e ottenere facilmente denaro. Christine deve, quindi, confrontarsi con i due mondi in cui vive, diventando quasi una confidente per alcuni dei clienti del servizio chiamato Girlfriend Experience.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!