The Gingerbread Girl: in arrivo l'inquietante thriller tratto dal racconto di Stephen King!

Il racconto è comparso per la prima volta nel 2007 sulla rivista Esquire prima di finire l'anno successivo nella raccolta dal titolo Al crepuscolo.

Un altro racconto di Stephen King diventerà materiale per il grande schermo. Oggi la Brainstorm Media ha annunciato di aver ottenuto i diritti su Torno a prenderti, opera del maestro del brivido datata 2007. King stesso si occuperà della sceneggiatura insieme a Craig R. Baxley, che sarà anche il regista della pellicola. Al momento si stanno svolgendo i casting per i ruoli principali, ancora non si sa nulla sulla data d'uscita e sull'importanza del budget, ma il produttore sarà Mitchell Galin, che già si è occupato di Cimitero vivente.

Torno a prenderti (The Gingerbread Girl) è stato pubblicato originariamente nel 2007 sulla rivista Esquire e racconta la storia di Emily, una donna che sta provando a superare un lutto e si reca per un breve periodo in una casa isolata nel New England. Evita il contatto con il marito e il padre per riuscire a dimenticare il suo trauma, finché un giorno incontra un uomo chiamato Jim Pickering, misterioso e furtivo. Dopo aver visto qualcosa di strano nella sua macchina, la situazione prende una piega agghiacciante.

Leggi anche: Stephen King: 10 curiosità sul Re dell'Orrore

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!