The Gambler: Mark Wahlberg nelle prime immagini del film

Le prime immagini della star, affiancata da Jessica Lange e Brie Larson, qui nei panni di un professore di college malato d'azzardo.

Il remake di 40.000 dollari per non morire diretto da Rupert Wyatt ha avuto una genesi controversi visto che lo sceneggiatore dell'originale, James Toback, aveva pesantemente criticato l'idea apportando come motivazione il fatto che il film è ampiamente basato sulla sua esperienza personale. Wyatt e il team produttivo di The Gambler non si sono lasciati spaventare e hanno firmato una pellicola che racconta la storia di un professore del college, interpretato da Mark Wahlberg, la cui esistenza è distrutta dalla passione per il gioco d'azzardo.

Nel cast del film, in uscita l'anno prossimo, troviamo Brie Larson, qui nei panni di una studentessa che lo aiuterà a ritrovare la retta via, Jessica Lange e John Goodman. Oggi sono state diffuse le prime foto di scena che trovate di seguito.

Mark Wahlberg, visibilmente dimagrito per il ruolo del professore malato di gioco d'azzardo, racconta così il suo impegno in The Gambler: "Dimenticate la perdita di peso. Essere credibile come insegnante, per me, è stata la sfida principale. Significa essere a proprio agio con le parole che si pronunciano, capirle fino in fondo. Il mio personaggio è in ogni scena, ma durante i sei mesi in cui ho lavorato 12 ore al giorno ero agitatissimo. Ti prepari per questo ruolo tutta la tua vita. Ho vissuto invaso dall'adrenalina per mesi".