The Flash: Tony Todd sarà la voce del villain Zoom

In attesa di conoscere l'identità di colui che si cela dietro il costume di Zoom, l'attore presterà la sua voce al personaggio.

La CW sta tenendo le sue carte ben coperte per quanto riguarda il nuovo villain che darà filo da torcere a Barry & Co. nella seconda stagione di The Flash: Zoom, che nei comics è conosciuto con il nome di Hunter Zolomon ed è il terzo Reverse-Flash a opporsi al nostro eroe in rosso, sarà uno dei maggiori bad guys del prossimo capitolo ma i produttori dello show non hanno intenzione di svelare chi si nasconderà sotto la maschera gialla dello speedster.

In attesa di scoprire chi sarà la nuova nemesi di Barry, veniamo a sapere che Tony Todd presterà la voce al personaggio così come ha confermato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg "lo scorso anno con Reverse-Flash abbiamo preso la voce di Tom Cavanagh e l'abbiamo modulata per darle un effetto di distorsione. Quest'anno volevamo fare qualcosa di diverso. Parte del mistero di questa stagione è scoprire chi si nasconde sotto il costume di Zoom, volevamo fare una cosa tipo James Earl Jones e Darth Vader, questa voce iconica che si sente dalla maschera. L'anno scorso Reverse-Flesh era uno speedster guerriero, quest'anno Zoom è uno speed-demone e non c'è nessuno che faccia la voce da demone meglio di Tony Todd". The Flash ritorna sugli schermi statunitensi il 6 Ottobre del 2015.